Presentation Pages

Benvenuti!

Una parola di presentazione su questo blog

|

Attenzione!

Nota per gli studenti d'ogni ordine e grado

lunedì 24 giugno 2013

Nuovo Tour di Presentazioni

Mentre il concorso fotografico attende una nutrita partecipazione, è mio piacere annunciare una seconda tornata di presentazioni di Neapolis - Il richiamo della Sirena prevista per gli ultimi di luglio. In questo post raccoglierò date e località, quindi segnatevi questa pagina!
Per ora posso anticipare che le date saranno comprese tra il 20 e il 31 luglio, e cercherò di toccare tutta la Campania per promuovere il romanzo. Siete tutti invitati, ci sarete?

Mappa del secondo tour di presentazioni di Neapolis - Il richiamo della Sirena, in programma al termine di luglio.

Per l'occasione, ho anche rimesso in funzione il calendario sulla destra del blog. Trascinando il mouse su ciascuna data evidenziata sarà possibile leggere brevemente i dettagli dell'appuntamento previsto.
20/07/2013)
Sabato, alle ore 18:00, presso la Feltrinelli di C.so Trieste 154, a Caserta, presentazione di Neapolis - Il richiamo della Sirena. Con l'autore intervengono Augusto Petito (presidente del CRESO e responsabile della Biblioteca Fra' Landolfo Caracciolo) e Michela Formisano (giornalista - Il Mattino).
21/07/2013)
Domenica, alle ore 11:00, intervista su Radio Prima Rete (95.00 - 95.100 Mhz FM), nel corso del programma “Bollicine” condotto da Valentina Calvanese. In studio con l'autore intervengono Valentina, Gaetano, Salvatore e Viviana. L'intervista potrà essere ascoltata anche in streaming su www.radioprimarete.it.
23/07/2013)
Martedì, alle ore 17:00, presso la Biblioteca Provinciale in Corso Europa, 251 ad Avellino, la Società Editrice La Torre presenta il romanzo storico Neapolis – Il richiamo della Sirena di Marino Maiorino. Con l'autore interviene Rosella Valente (responsabile della Mediateca Provinciale di Avellino e delegato del CER AIB Campania).
25/07/2013)
Giovedì, alle ore 19:00, presso la Biblioteca Comunale in via Plebiscito, 20 a San Salvatore Telesino (BN), la Società Editrice La Torre presenta il romanzo storico Neapolis – Il richiamo della Sirena di Marino Maiorino. Con l'autore intervengono Lucio Altieri (Associazione Culturale Amici della Biblioteca di San Salvatore Telesino) e Raffaele Simone (Associazione Italiana della Cultura Classica). Modera Maria Grazia Porceddu (giornalista - Ottopagine).
26/07/2013)
Venerdì, alle ore 11:00, in diretta streaming su Radio Mater Matuta, intervista con Maria Luisa Nava, Direttore del Museo Campano di Capua.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

I Più Letti del Mese