Presentation Pages

Benvenuti!

Una parola di presentazione su questo blog

|

Attenzione!

Nota per gli studenti d'ogni ordine e grado

martedì 2 febbraio 2021

Neapolis in Libreria e Appuntamenti Vari

Finalmente ci siamo!
Dopo mesi di attesa, di dovute rifiniture, di scelte attente e ponderate dovute a ogni sorta di congiunzione astrale fasta e nefasta (vi siete accorti della pandemia?), i volumi di Neapolis - I Signori dei Cavalli e della nuova edizione di Neapolis - Il Richiamo della Sirena, sono finalmente disponibili in tutte le librerie d'Italia!
Se non li trovate immediatamente, basta chiederli al vostro libraio di fiducia, che avrà cura di ordinarli presso il distributore nazionale.
Nel frattempo, sono cominciate le presentazioni: il 25 gennaio è stata pubblicata un'intervista a cura di Maria Grazia Porceddu, giornalice e scrittrice; lo stesso giorno, una recensione era anche pubblicata da Elena Romanello su Libri di Scrivere.
In seguito, Maria Grazia Porceddu ha proseguito con approfondimenti dedicati a confrontare i due romanzi, a presentare i protagonisti delle due opere, e poi ad anticipare i temi di Neapolis - I Signori dei Cavalli.
In anticipo, posso invitarvi tutti all'intervista streaming con l'autore che si terrà domenica, 7 febbraio alle 18. I dettagli li troverete qui. Per vedere l'intervista in diretta, basterà collegarsi al canale Instagram https://www.instagram.com/mgporceddujournalist/.
Di ulteriori, future iniziative, sarà data notizia nella più consona veste della pagina facebook dedicata ai romanzi, uno strumento certamente più agile da gestire che un blog.
Ora, col vostro permesso, faccio una “chiamata alle armi”: se questa mia avventura letteraria è di vostro gradimento, iscrivetevi alla pagina facebook, parlatene, diffondetela sui social, fatela conoscere! Non si tratta di dare fastidio al prossimo, “mi basta essere presente nel vostro cuore”, ma penso che anche la Sirena lo gradirà.

Nessun commento:

Posta un commento

I Più Letti del Mese